ADR (Agreement for transport of Dangerous goods by Road)

Il trasporto di merce pericolosa è soggetto a normative rigide e in continua evoluzione. La ditta Caranzano Trasporti è costantemente aggiornata circa la movimentazione e il trasporto dangerous.

Sulla base di questa visione il reparto dangerous di Caranzano Trasporti è composto da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle normative ADR di riferimento, in grado di verificare la conformità degli imballaggi e della documentazione in anticipo, limitando al massimo ogni tipo di inconveniente possibile durante il corso della spedizione. Ci impegniamo quindi nell’istruire regolarmente i nostri dipendenti per essere sempre all’avanguardia ed al passo con i regolamenti vigenti in termini di sicurezza nei trasporti.

 

Siamo molto sensibili alla sicurezza per le merci trasportate, il che significa sicurezza per la vita e per l’ambiente.

Lorenzino Caranzano

titolare

Ogni operazione viene effettuata rispettando al massimo le condizioni di sicurezza onde evitare danni a persone, oggetti ed ambiente.
Caranzano Trasporti effettua senza alcun impegno esami di fattibilità di trasporto per ogni classe di pericolo e per ogni destinazione. Affidare a noi la vostra merce pericolosa significa optare per la garanzia di un servizio di massima competenza.
Coperture assicurative
Tutti i nostri viaggi sono garantiti da coperture assicurative sulle merce trasportata, obbligatoria ed integrativa, che offre piena copertura a garanzia di eventuali danni ed incidenti nell’ambito delle operazioni di trasporto, carico e scarico. Chiedi al nostro servizio clienti tutte le informazioni.

Informazioni trasporto merce pericolosa

Contatto diretto