La nostra politica per la Qualità.

Professionalità delle prestazioni.

Trasparenza dei comportamenti.

Diligenza nello svolgimento degli incarichi professionali.

Correttezza professionale.

Riservatezza.

Flessibilità nella personalizzazione dei servizi al cliente.

Disponibilità totale nei confronti del cliente.

Senso di Responsabilità.

Spirito costruttivo nella risoluzione dei problemi.

Aggiornamento continuo e costante sulle leggi cogenti e vigenti e di settore.

Orientamento al customer care e customer satisfaction.

Tali impegni si concretizzano attraverso:

1.

Il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato, e quindi: incremento del numero dei clienti, incremento del fatturato, espansione territoriale dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato;

2.

la soddisfazione delle parti interessate (clienti, dipendenti, fornitori), e quindi: raggiungimento degli obiettivi preventivati, con coerente incremento del livello occupazionale, riduzione di ogni forma di assenteismo e ridotta (o nulla) contenziosità con i dipendenti, costante riduzione del numero dei reclami, elevato livello di soddisfazione del cliente e dei fornitori considerati dall’azienda quali partnership;

3.

il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;

4.

la cura della comunicazione verso il cliente;

5.

l’assistenza al cliente.

Il raggiungimento di questi cinque obiettivi sarà costantemente monitorato attraverso la rilevazione della soddisfazione dei clienti
e l’analisi dei reclami.

a)

L’adozione delle più moderne tecniche di supporto al cliente, che sarà perseguito attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento del management aziendale e dei dipendenti che ricoprono ruoli di responsabilità;

b)

il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;

c)

il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;

d)

il rispetto della direttiva europea e di quella nazionale in materia di Privacy Regolamento UE 2016/679;

e)

la formazione continua di tutti gli autisti del settore ADR sugli aggiornamenti legislativi.

Il raggiungimento e mantenimento di questi obiettivi sarà costantemente perseguito attraverso attività di formazione ed informazione del personale a tutti i livelli.

 Dusino San Michele, Aprile 2016

La Direzione

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