Da oltre cinquant’anni Caranzano Lorenzino Autotrasporti.

La scelta ideale per il trasporto di ogni genere
di materiale in tutta Italia ed Europa.

La nostra flotta è composta da venti mezzi tra bilici centinati e scoperti, motrici, autobotti e porta-container. Grandi aziende attive in campo chimico e metalmeccanico si avvalgono dei nostri servizi.

Storia

Caranzano Autotrasporti nasce  nel 1950, una piccola azienda frutto della passione dei genitori dell’attuale titolare della Ditta Caranzano. In oltre sessant’anni di storia l’azienda è cresciuta, maturando importanti risultati di cui oggi il Sig. Lorenzino Caranzano può andare fiero.

A mia mamma, prima donna autotrasportatrice e a mio papà, grande lavoratore, dedico tutti i miei sforzi, insieme alla mia famiglia di far crescere la nostra azienda.

Lorenzino Caranzano

titolare

Il partner ideale

Consolidate collaborazioni con grandi aziende italiane ed estere sono sinonimo di garanzia in termini di puntualità, sicurezza ed affidabilità. Caratteristiche che assicuriamo da sempre pur mantenendo le tariffe altamente competitive. Offriamo sempre il massimo sotto l’aspetto della sicurezza stradale, sia attraverso i nostri mezzi in costante manutenzione, sia attraverso la selezione di personale altamente qualificato.

Azienda certificata

Dal 2010, Caranzano Trasporti è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per “Servizi logistici di trasporto per conto terzi, incluso ADR”.

%

Clienti soddisfatti